Similar Posts
Una solidarietà senza confini!
Facebook Twitter Pinterest Negli ultimi tempi, la nostra attenzione è stata attratta dal fatto che nei mesi scorsi, nell’ambito dell’assistenza praticata all’interno del SATTE casertano, è capitato, più di una volta, che taluni pazienti recentemente trapiantati, o in attesa di trapianto, a causa delle comprensibili condizioni psicofisiche (che spesso non consentono di deambulare autonomamente), erano…
Consegna targa al Dott. G.B. Forte
Facebook Twitter Pinterest Un momento di particolare intensità vissuto nella sede dell’Associazione all’atto della consegna di una targa con la quale si è voluto attestare allo stimato Dott. Giovanni B.FORTE, Direttore UOC Gastroenterologia e endoscopia Digestiva, la sentita riconoscenza dell’AITF per il prezioso contributo offerto in questi anni a favore dei trapiantati e trapiantandi di…
Compie 15 anni l’A.I.T.F. Casertana
Facebook Twitter Pinterest COMUNICATO 10 dicembre: Caserta, capitale del trapianto di organi! “Interessante confronto con il gota della trapiantologia italiana al convegno dell’A.I.T.F.“ Nell’ambito dell’importante manifestazione che si terrà presso “La tenuta del Barone”, nel comune di San Marcellino, dal titolo: “Tra passato, presente e futuro: i primi 15 anni dell’A.I.T.F. provinciale di Caserta”, organizzata…
Aitf Caserta, “La musica che scioglie l’anima!”
Facebook Twitter Pinterest Continua La Rassegna Stampa, Ecco a Voi L’articolo del Sito TuttoSanita Per Il Concerto Solidale “Per La Vita” Che Si Svolgerà il 19 Novembre Clicca Qui Per Leggere L’articolo
Quindicesimo Granfondo dei Trapiani
Facebook Twitter Pinterest UN’AULA MAGNA DELL’AORN STRACOLMA, HA RESO ONORE AL 15° GRANFONDO DEI TRAPIANTATI! Alle 08:30 di stamani, 09 ottobre 2018, la sala ha cominciato piano, piano, a riempirsi. Pochi minuti dopo, non c’era più un solo posto a sedere.
#VIVA LA VITA!!!
Facebook Twitter Pinterest IL MESSAGGERO DELL’AITF CASERTANA, Michele Casapulla SVENTOLA IL NOBILE VESSILLO DEL SODALIZIO, A ROMA, D’AVANTI AL COLOSSEO. AVANTI COSÌ MICHELE!!!