#ANTEPRIMA AITF CASERTA: CAMBIO AL VERTICE DEL C.N.T.-

Il Centro Nazionale Trapianti, ha una nuova guida.
Alla scadenza del mandato quinquennale, lascia il timone dell’importante organismo nazionale il Dott. Massimo Cardillo, (nella foto a fianco del ns Presidente Franco Martino).
Il Dott. Cardillo, è stato spesso gradito ospite a Caserta, in occasione dei vari convegni organizzati a tema, nell’ambito delle iniziative svolte nella rete trapiantologica di cui fa parte la nostra Associazione Trapiantati di Organi AITF ODV.
“Non si nasconde, infatti – dichiara il Dott. Martino – che nell’apprendere questa notizia, un poco mi è dispiaciuto. Si, lo confesso! Con Massimo, grazie anche alle sue riconosciute doti professionali e di grande sensibilità umana, si era consolidato un bellissimo rapporto di reciproca stima e sincera amicizia”.
Gli succede il Dott. Giuseppe Feltrin, (nella foto) un bravo cardiochirurgo proveniente dal Veneto, già coordinatore di quel Centro Regionale Trapianti. “All’amico Massimo Cardillo – continua Martino – che ringrazio per il grande contributo offerto con il suo lavoro, auguro con affetto un felice ritorno nella sua Milano con un sereno proseguimento della sua vita familiare e professionale; e nel congratularmi con il neo direttore generale, Dott. Giuseppe Feltrin, per il prestigioso incarico che è chiamato a ricoprire, formulo i migliori auguri di buon e proficuo lavoro; con il sincero auspicio di poter continuare, anche durante la sua gestione, il costruttivo e bellissimo rapporto di collaborazione con il nostro sodalizio.”
Maria Falcone, ufficio stampa e comunicazione dell’Associazione Trapiantati di Organi AITF ODV Provinciale Caserta.

Similar Posts