#ANTEPRIMA AITF CASERTA: CAMBIO AL VERTICE DEL C.N.T.-

Giovedì, 05 dicembre u.s. presso il Novotel con l’Associazione Trapiantati di Organi AITF e Emmepi4ever, esperti e istituzioni si sono confrontati in ambito medico-sanitario. Le associazioni hanno rappresentato le istanze di due mondi che, per quanto apparentemente differenti, si uniscono nel rivendicare una migliore multidisciplinarità dei servizi offerti nei vari nosocomi del territorio. Segue la…
L’odierno incontro in Regione Campania del coordinamento regionale delle associazioni di trapiantati e donatori “ANCORAINSIEME”, alla presenza del D.G. per la tutela della salute e per il coordinamento del SSR, Avv. Nino Postiglione; del P. G. della repubblica, Dott. Antonio Gialanella e della Dott.ssa Mariarosaria Focaccio, rispettivamente quali: portavoce e coordinatrice del prefato organismo. Delineate,…
Continua la serie di incontri sul territorio regionale sotto l’effige ormai nota di: “Un donatore moltiplica la vita”. E’ sempre questo il titolo dato anche al convegno che si è tenuto al Teatro Di Costanzo – Mattiello di Pompei in data 28 febbraio 2024. Il riuscitissimo evento, promosso dal servizio comunicazione per le donazioni della…
Una significativa trasferta romana per portare il contributo dei trapiantati dell’AITF ad un importante convegno organizzato dall’Università Tor Vergata. Segue la locandina della manifestazione. Facebook Twitter Pinterest
Nelle foto che seguono, è riportato un momento della tradizionale consegna degli attestati, che il Presidente Franco Martino, redige e rilascia ogni fine ciclo ai giovani del SCU (Servizio Civile Universale) che hanno svolto, a pieno merito, il loro servizio di volontariato presso la sede operativa dell’Associazione Trapiantati di Organi AITF ODV Provinciale Caserta. Quest’anno…
Una vera e propria “full immersion” nelle tematiche più interessanti sull’approccio al trapianto; sulle tecniche dei vari prelievi d’organo; sul follow up del pre e post trapianto e su tutta la legislazione che regolamenta la complicata materia, trattate da un parterre di 1° piano, tutti operanti nel nosocomio casertano. Il simposio è iniziato alle ore…
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso