Caserta, un ‘concerto della solidarietà’ per la donazione di organi salvavita
Ecco A Voi Il Link All’Articolo Di Pupia.Tv Per Il Concerto Solidale “Per La Vita” Che
si Svolgerà Sabato 19 Novembre 2022 Alle Ore 18:30
Facebook Twitter Pinterest
Facebook Twitter Pinterest Nell’ambito del riuscitissimo convegno di fine anno, tenutosi com’è noto il 12 dicembre del 2015, fui inondato da una profonda emozione causata da una inusitata sorpresa, assolutamente fuori programma, quando nel bel mezzo della manifestazione, mi sono visto consegnare una targa a nome di tutti i colleghi volontari dell’Aitf. ( com’è noto, le…
Facebook Twitter Pinterest Prot. N°0037/16/09/2014- DG. Racc.ta a mano. Oggetto: RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE! Spett.le Dott. Luigi MUTO, Direttore Generale AORN S. Anna e S. Sebastiano di Caserta. E, p.c., Al Direttore Sanitario dell’A.O., Dott. Giuseppe MATARAZZO. – S E D E – La scrivente AITF ( Associazione Italiana Trapiantati di Fegato) chiede alla S.V. illustrissima…
Facebook Twitter Pinterest Nella foto è visibile Antonietta Rispoli, dell’AITF casertana, intervenuta in rappresentanza del presidente Franco Martino per un saluto, al convegno sui disturbi da comportamenti alimentari, organizzato dall’associazione Emmepi4ever, tenutosi sabato scorso presso l’istituto Iervolino ” I Carissimi” in Santa Maria C.V.. Nell’occasione c’è stata la presentazione del libro intitolato “Social Fame” scritto…
Facebook Twitter Pinterest Prot n°DG/0013/16/11/12. Al Direttore Generale della AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Dott. Francesco BOTTINO Oggetto: progetto AITF per l’utilizzo del Fibroscan per utenti non ricoverati; Egregio Signor Direttore, già dallo scorso anno è utilizzato presso il SATTE della AO di Caserta l’apparecchio Fibroscan per la misura elastometrica della…
Facebook Twitter Pinterest Dopo circa 3 anni, questa volta si è voluto tornare a Torino in treno per partecipare alla convocazione dell’Esecutivo Nazionale dell’AITF, l’importante organismo collegiale di direzione strategica dell’associazione, nel quale Caserta è orgogliosamente presente. Si è scelto questo mezzo di locomozione volutamente; per gustarsi il viaggio più a lungo rispetto all’aereo, per…
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso