
Similar Posts
Comunicato del 25 Ottobre 2014
COMUNICATO del 25.10.2014 Facendo seguito al precedente comunicato del 10 ottobre u.s. Vi fornisco un aggiornamento sulla nota vicenda che sta particolarmente a cuore a tutti noi. Il tortuoso percorso intrapreso, caratterizzato da una defatigante attività che ha messo a dura prova ogni nostra resistenza, ci ha però consentito di ottenere un primo,…
Le altre attività in cui è impegnata l’AITF provinciale di Caserta.
Il 25 maggio l’ A.I.T.F., l’ A.V.O e il T.D.M. hanno presenziato con più postazioni presso l’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dalle 9.00 alle 13.00 per informare l’utenza sulle cure palliative : abbattere la sofferenza, arrestare il dolore…è possibile. Bisogna solo crederci e attivarsi per farlo conoscere!. (si allega art. di stampa)…

#L’INCONTRO PRE NATALIZIO;
Nelle foto che seguono, oltre ai rituali auguri a tutti; un momento di gioioso incontro, con annesso brindisi, con alcuni amici: medici, infermieri e dirigenti vari, tenutosi presso la sede dell’Associazione Trapiantati di Organi AITF -ODV- di Caserta; e il centro direzionale di Napoli, per augurarci buone feste. Una nobile tradizione benaugurante, molto sentita, che…

Terza Dose per i Trapiantati e soggetti fragili!
Clicca Qui Per L’Articolo Facebook Twitter Pinterest

COMUNICAZIONE
Facebook Twitter Pinterest

2° e 3° Meeting con i medici di famiglia C/O Novotel , Caserta. 15 Dicembre 2011 – 19 Gennaio 20012
Facebook Twitter Pinterest