Dopo una bella e fattiva riunione del consiglio direttivo si è passati alla programmata assemblea generale 2023 del CSV Asso. Vo. Ce..
Con la rituale introduzione fatta dalla presidente Elena Pera, si è subito dato inizio ai lavori.
Alla presenza dell’attento organo di controllo, presieduto dal dott. Micillo Crescenzo, (nominato dall’OTC Campania Molise) e dai dottori Laudando Pasquale e Pontillo Alfredo; i quali, preliminarmente, con una loro apposita relazione letta dal prefato dott. Micillo, hanno positivamente valutato il lavoro svolto, si è dato seguito a una dettagliata illustrazione delle varie schede di rendicontazione delle spese sostenute, magistralmente operata dal direttore del centro, dott.ssa Paola Piscitelli, in sinergica alternanza con il dott. Giuseppe Raffone, (noto commercialista del CSV) che, fra l’altro, non hanno mancato di soddisfare alcune richieste di delucidazioni loro pervenute, sono stati approvati all’unanimità: il bilancio sociale e quello consuntivo per l’anno 2022.
Viva soddisfazione è stata espressa dall’intero consiglio direttivo e dallo stesso staff tecnico del CSV, che hanno ricevuto, così, il giusto riconoscimento ad un impegnativo e faticoso intero anno di lavoro.
Nelle foto che seguono, alcuni momenti dei lavori.