Il Dott.Martino al saluto di commiato della dott.essa Costantini.

#5 luglio, il commiato della dott.ssa Antonietta COSTANTINI!

“Lascia l’ospedale una delle principali “Colonne Portanti” DELL’AORN SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA”

Storico dirigente della locale UOC Provveditorato-Economato, nonché già direttore generale dell’ASL CE 2

e Napoli 3 Sud, pone fine alla “produzione” e si ritira a meritata pensione.

All’affollato saluto, svoltosi alla presenza della direzione strategica aziendale, hanno voluto partecipare, in alternanza, numerosissimi colleghi e appartenenti di ogni ordine e grado in rappresentanza di tutto il personale ospedaliero.

Nessuno, in pratica, ha voluto far mancare il proprio saluto ad una persona da tutti considerata “davvero speciale” che, certamente per le sue notevoli capacità umane e professionali, lascia un vuoto assai difficilmente colmabile. Naturalmente, ad un evento del genere, dopo il rituale discorso fatto da D.G., dott. Gaetano Gubitosa, a cui ha fatto seguito un toccante messaggio letto dai collaboratori più diretti della dott.ssa Costantini, non poteva mancare il caloroso s aluto delle Associazioni di volontariato presenti, espresso in un breve, ma accorato messaggio augurale, dal dott. Franco Martino nelle funzioni di presidente di tutte le ODV componenti il CCM. (Comitato Consultivo Misto), ma anche a titolo personale, in virtù della lunga e fraterna amicizia che lo lega all’importante dirigente.

Maria Falcone, addetta ufficio stampa e comunicazione Aitf.

Nella foto che segue è visibile la dottoressa Costantini con il dott. Martino al momento dell’affettuoso saluto e nel riquadro, l’Avv. Amalia Carrara, direttore amministrativo DELL’AORN.

Similar Posts