
Similar Posts
Comunicato alle Testate Giornalistiche
COMUNICATO STAMPA “NON FACCIAMO DI TUTTA UN’ERBA UN FASCIO! LE ASSOCIAZIONI NON SONO TUTTE UGUALI.” Nell’apprendere la triste notizia relativa alle gravissime accuse formulate a carico dei trapiantati di fegato aderenti ad altra Associazione riportata dalla stampa, non posso esimermi dall’esprimere una desolante e addolorata considerazione. Fermo restando il principio del garantismo…
Lettera al Cardinale Sepe
Prot n°AR.0012/11/11/12. A Sua Eminenza Arcivescovo di Napoli Cardinale Crescenzio SEPE E-mail : cardinalesepe@chiesadinapoli.it E, p.c. segreteria cardinale@chiesadinapoli.it Eminenza Reverendissima, desidero esprimerLe i miei più sinceri ringraziamenti, unitamente alle più autentiche congratulazioni, per il forte e coraggioso messaggio che ha voluto indirizzare ai facenti parte dei vari sodalizi criminali. Il Suo gesto, Eminenza Reverendissima, oltre ad infondere speranza…
Le altre attività in cui è impegnata l’AITF provinciale di Caserta.
Il 25 maggio l’ A.I.T.F., l’ A.V.O e il T.D.M. hanno presenziato con più postazioni presso l’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dalle 9.00 alle 13.00 per informare l’utenza sulle cure palliative : abbattere la sofferenza, arrestare il dolore…è possibile. Bisogna solo crederci e attivarsi per farlo conoscere!. (si allega art. di stampa)…

LA SOSTA A CORI
Facebook Twitter Pinterest

Momento della firma della Convenzione
Il momento in cui è stata apposta la firma sulla convenzione per l’utilizzo del Fibroscan da parte dei pazienti esterni. A sinistra, il Direttore Generale dell’ AORN Dott. Francesco BOTTINO; A destra, il Presidente dell’AITF Provinciale Dott. Franco MARTINO. Facebook Twitter Pinterest
Denuncia per mancanza apparecchio R.M.
COMUNICATO Insopportabile disagio per i pazienti dell’AORN casertana “E’ GIUNTA L’ORA DI DIRE BASTA!!!” Non bastano i tagli, sempre più stringenti, a creare problemi alla sanità casertana. Ora interviene anche la querelle fra la Regione Campania, SORESA, il fornitore individuato da SORESA, A. O. etc. che non consente l’installazione della nuova apparecchiatura per la Risonanza Magnetica…