Anche quest’anno, come in quelli precedenti, nella sede operativa dell’Associazione Trapiantati di Organi AITF ODV Provinciale Caserta, ubicata all’interno della locale AORN Sant’Anna e San Sebastiano, si è tenuto il tradizionale brindisi per augurarci, tutti insieme: volontari, medici, infermieri, tecnici etc. una serena Santa Pasqua 2024.
La simpatica, semplice ricorrenza, molto sentita dal consiglio direttivo del sodalizio, si realizza due volte l’anno: a Pasqua e Natale; (questa odierna segna la 19^ edizione).
In sostanza si tratta di condividere un momento di sincera coesione, con alcuni medici, infermieri ed altri attori che lavorano in ospedale che si sentono vicini alla missione dell’AITF, per rinverdire quel vincolo di sana collaborazione e amicizia che lega le varie componenti che interagiscono sinergicamente, nel prestare la propria opera a chi arriva nella nostra azienda ospedaliera.
Ad impreziosire ulteriormente il simpatico incontro di quest’anno, è stata la graditissima presenza del direttore sanitario, Dott.ssa Angela Annecchiarico, molto apprezzata dai presenti, la quale, ad onor del vero, pur essendo quotidianamente sovraccaricata dai pressanti impegni che le derivano dall’incarico ricoperto nella direzione strategica, a fianco del direttore generale, non fa mai mancare la propria vicinanza ad un sodalizio di pazienti fragili come il nostro.
P.S. Nelle foto che seguono, sono visibili alcune immagini della descritta convivialità, unitamente a dei brevissimi spezzoni di video, carinamente prodotti artigianalmente dalle nostre volontarie.
Un sincero, sentito ringraziamento, alla prefata direttrice e, naturalmente, a tutti gli altri cari amici intervenuti; volendo rinnovare, anche attraverso questo social media, i nostri più sinceri auguri di serena S. Pasqua anche alle altre componenti ospedaliere e a tutti coloro che leggono questo post!
Franco Martino