
Similar Posts
Quindicesimo Granfondo dei Trapiani
UN’AULA MAGNA DELL’AORN STRACOLMA, HA RESO ONORE AL 15° GRANFONDO DEI TRAPIANTATI! Alle 08:30 di stamani, 09 ottobre 2018, la sala ha cominciato piano, piano, a riempirsi. Pochi minuti dopo, non c’era più un solo posto a sedere. Facebook Twitter Pinterest
Auguri Santa Pasqua 2017
S. PASQUA 2017: Un infinito augurio per una serena Pasqua a tutti voi e ai vostri cari! Quest’anno, il messaggio augurale che vi giunge dall’AITF provinciale di Caserta, è connotato da uno stato d’animo molto particolare. Un Augurio sì, autentico e sincero, ma allo stesso tempo, pieno di speranza per noi e per un’intera famiglia…

Inaugurazione: “Un cippo d’onore alla memoria dei donatori”
Ecco A Voi Il Link All’Articolo Di Tuttosanita.com Per L’inaugurazione Dell’Evento “Un cippo d’onore alla memoria dei donatori” Che si Svolgerà Mercoledi 24 Maggio 2023 Alle Ore 11:00 Clicca Qui Per Leggere L’articolo Facebook Twitter Pinterest
Lettera al Cardinale Sepe
Prot n°AR.0012/11/11/12. A Sua Eminenza Arcivescovo di Napoli Cardinale Crescenzio SEPE E-mail : cardinalesepe@chiesadinapoli.it E, p.c. segreteria cardinale@chiesadinapoli.it Eminenza Reverendissima, desidero esprimerLe i miei più sinceri ringraziamenti, unitamente alle più autentiche congratulazioni, per il forte e coraggioso messaggio che ha voluto indirizzare ai facenti parte dei vari sodalizi criminali. Il Suo gesto, Eminenza Reverendissima, oltre ad infondere speranza…
Continua la dura battaglia per aiutare chi soffre
“CONTINUA LA DURA BATTAGLIA PORTATA AVANTI IN DEFATIGANTI INCONTRI CON LE ISTITUZIONI, E ATTRAVERSO LA STAMPA, DEL PRESIDENTE DELL’AITF PROVINCIALE DI CASERTA PER CONSENTIRE ALLE SFORTUNATE PERSONE CHE VERSANO SEMPRE PIU’ ” IN FIN DI VITA” DI AGGRAPPARSI ALLA SPERANZA DI CURARSI CON IL FAMOSO MEDICINALE SOFOSBUVIR OTTENUTO, CON TANTA FATICA, DAL RESPONSABILE DELLA UOSD…
Comunicato alle Testate Giornalistiche
COMUNICATO STAMPA “NON FACCIAMO DI TUTTA UN’ERBA UN FASCIO! LE ASSOCIAZIONI NON SONO TUTTE UGUALI.” Nell’apprendere la triste notizia relativa alle gravissime accuse formulate a carico dei trapiantati di fegato aderenti ad altra Associazione riportata dalla stampa, non posso esimermi dall’esprimere una desolante e addolorata considerazione. Fermo restando il principio del garantismo…