Similar Posts
INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL’ AITF CASERTA FRANCO MARTINO AL SITO EPATEAM
Facebook Twitter Pinterest Ho ricevuto un dono inestimabile e, colmo di gratitudine, in qualche modo devo ricambiarlo”. Modi eleganti, gentilezza dei vecchi tempi smarriti, voce commossa ma ferma. È il biglietto da visita del presidente di Aitf Caserta, Francesco Martino, ex funzionario della Polizia di Stato, oggi 70 anni ma dall’età di 53 in vita grazie al fegato ricevuto…
LA TAPPA DI CAPRANICA.
Facebook Twitter Pinterest
GRAVE LUTTO ODIERNO: UN GRANDE FRATELLO CI HA LASCIATO!
Facebook Twitter Pinterest Ancora una volta, e con la morte nel cuore, il ruolo mi impone di redigere oggi, 11 agosto 2022, il necrologio che non avrei mai voluto scrivere. Mi scuso già in partenza, se la forte commozione che mi affligge, non mi dovesse consentire di scrivere correttamente quanto segue. Ogni dipartita di un…
#L’INDISSOLUBILITA’ DI UNA UNIONE. . . SI DISTINGUE ANCHE IN QUESTO!
Facebook Twitter Pinterest Nella foto che segue è effigiato un momento della delegazione dell’AITF casertana con gli sposi: Rosalia e Antonio Ronconi, nel loro 50°anniversario di matrimonio. Una bellissima cerimonia della cosiddette “nozze d’oro” svoltasi in una chiesa inappuntabilmente addobbata, alla quale ha fatto seguito un delizioso banchetto in un agriturismo dell’alto casertano. Il festoso,…
ALCUNE BREVI COMUNICAZIONI – 24 gennaio2013
Facebook Twitter Pinterest Alle ore 16,00 del 22.01.2013, ha avuto inizio la convocata riunione del CCM (comitato consultivo misto) dell’A.O.. Il Direttore Sanitario Dott. Diego PATERNOSTO ha ascoltato attentamente le varie criticità espresse dall’AITF sulla questione del Laboratorio Analisi; sulla questione relativa all’attesa dei trapiantati e trapiantandi costretti a stare in piedi nel sempre affollato…
AITF CASERTA: C’E’ CHI VIENE E CHI VA.
Facebook Twitter Pinterest Come in ogni contesto, anche in quello dei volontari del SCU, c’è un momento di arrivo e uno di partenza. Questa è la vita! Dopo un intero anno di permanenza presso di noi, costellato da tante emozioni e nuove esperienze, è arrivato il momento del commiato per: Miryam, Raffaella e Francesco, (assente…