
Similar Posts

#RINNOVATO IL MANDATO!
Facebook Twitter Pinterest

#L’AVEVAMO PREANNUNZIATA: C’E’ STATA!
Facebook Twitter Pinterest “Tutto si può fare quando si creano le giuste sinergie tra Istituzioni e associazioni di volontariato. – dichiara Franco Martino – presidente dell’AITF casertana, che ha partecipato all’incontro unitamente al suo vice, Raffaele Di Nardo. Anche a questo serve stare all’interno di un grande sodalizio quale è “ANCORA INSIEME”, il noto coordinamento…

#UNA IMPORTANTE E PRODUTTIVA RIUNIONE OGGI IN REGIONE CAMPANIA.
Facebook Twitter Pinterest La finalità? E’ sempre quella più nobile: – Riuscire a salvare quante più vite umane possibili! In queste foto che seguono, effigianti già alcuni volti noti, si sono attivamente confrontati eminenti personalità proprio a questo deputate. Oltre ai presidenti delle OO.DD.VV. di trapiantati e donatori che, di fatto, costituiscono il coordinamento regionale…
![[VIDEO] INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL’ AITF CASERTA FRANCO MARTINO PER IL CONVENGO DI DOMANI](https://www.associazioneitalianatrapiantatidiorgani-aitf-odv.it/wp-content/uploads/2023/05/HSp5429.jpg)
[VIDEO] INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL’ AITF CASERTA FRANCO MARTINO PER IL CONVENGO DI DOMANI
Facebook Twitter Pinterest Si terrà domani 9 maggio alle ore 16 presso l’Auditorium della Regione Campania un convegno che ha come focus il tema della donazione degli organi con al centro un focus sul dialogo interreligioso. Ne abbiamo parlato oggi in compagnia di Francesco Martino, Presidente Aitf Caserta.
Comunicato del 10.10.14
Facebook Twitter Pinterest Comunicato del 10.10.14 Facendo seguito alla precorsa corrispondenza, vi comunico che il tanto sospirato incontro con il Direttore Generale dell’A.O. casertana finalmente c’è stato. Non ritengo importante spiegarvi con quale modalità sono riuscito ad ottenerlo; posso solo dirvi che è mia forte convinzione che se avessi aspettato la rituale convocazione, come più…

Terza Dose per i Trapiantati e soggetti fragili!
Facebook Twitter Pinterest Clicca Qui Per L’Articolo