#RINNOVATA LA SIGNIFICATIVA TRADIZIONE PASQUALE.

Anche nella giornata di giovedi, come negli altri anni precedenti, nella sede operativa dell’Associazione dei Trapiantati di Organi AITF, ubicata all’interno dell’AORN casertana, si è tenuto il tradizionale incontro per augurarsi, tutti insieme: volontari, medici, infermieri, ingegneri etc. una serena Santa Pasqua 2023.
La simpatica ricorrenza, molto sentita dal Consiglio Direttivo del sodalizio, si realizza due volte l’anno: a Natale e Pasqua; (questa di ieri segna la 18^ edizione). In sostanza si tratta di condividere un momento di sincera coesione, oltre che con i propri medici di reparto, con tutti quegli altri attori che lavorano in ospedale che si sentono vicini alla missione dell’AITF, per rinverdire quel vincolo di sana amicizia e collaborazione che lega le varie componenti che interagiscono sinergicamente nel prestare la propria opera a chi arriva nella nostra azienda ospedaliera.
Dopo il breve saluto del presidente, Franco Martino, che unitamente al suo vice, Raffaele Di Nardo e ai consiglieri Maria Teresa Roncone e Francesco Della Valle, hanno ringraziato gli amici convenuti per la loro graditissima presenza, si è subito proceduto ad azzannare le invitanti colombe artigianali ivi apparecchiate dal solito “cambusiere” dell’Aitf, Antonio Ronconi, a cui ha fatto seguito l’ambito brindisi per augurarci una serena Santa Pasqua 2023.
F.to: Maria Falcone, Ufficio stampa e comunicazione Aitf
P.S. Nelle foto che seguono, sono visibili soltanto alcune immagini della descritta convivialità. Purtroppo, non tutte le foto scattate sono uscite bene; pertanto, assumendomene completamente la responsabilità, mi scuso con coloro che, pur avendoci onorati con la loro presenza, non appaiono effigiati.

Similar Posts