
Similar Posts
Ringraziamento alla BIOTEST
Contributo liberale della BIOTEST a favore dell’AITF provinciale di Caserta Si ritiene doveroso rendere pubblico e, soprattutto, ringraziare la Biotest Italia S.r.l. per la prova di fiducia che dimostra di avere nei confronti della nostra associazione, per il contributo liberale accordatoci allo scopo di sostenerci nel continuare l’impegno a favore di cittadini affetti da patologie…
Grande Vittoria!!!
Questo è un grande giorno per i trapiantati e i trapiantandi di fegato; e non solo! Gli oltre tre mesi di defatiganti battaglie condotte dall’AITF hanno portato al raggiungimento dell’obiettivo prefissatoci: IMPEDIRE, PER QUANTO POSSIBILE, LA MORTE DI PERSONE GIUNTE ORMAI IN FIN DI VITA! Il vedere spegnere giorno dopo giorno questi amici e rimanere…
Comunicato del 10.10.14
Comunicato del 10.10.14 Facendo seguito alla precorsa corrispondenza, vi comunico che il tanto sospirato incontro con il Direttore Generale dell’A.O. casertana finalmente c’è stato. Non ritengo importante spiegarvi con quale modalità sono riuscito ad ottenerlo; posso solo dirvi che è mia forte convinzione che se avessi aspettato la rituale convocazione, come più volte richiesto, chissà…

Comunicato alla cittadinanza
Facebook Twitter Pinterest

#RINNOVATA LA SIGNIFICATIVA TRADIZIONE PASQUALE.
Anche nella giornata di giovedi, come negli altri anni precedenti, nella sede operativa dell’Associazione dei Trapiantati di Organi AITF, ubicata all’interno dell’AORN casertana, si è tenuto il tradizionale incontro per augurarsi, tutti insieme: volontari, medici, infermieri, ingegneri etc. una serena Santa Pasqua 2023. La simpatica ricorrenza, molto sentita dal Consiglio Direttivo del sodalizio, si realizza…

#PROGETTO HCV FREE HOSPITAL: UN PARERE CERTAMENTE POSITIVO!
Il programmato convegno sulla presentazione del Progetto “HCV Free Hospital”, tenutosi nel pomeriggio di venerdì presso l’aula magna dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha certamente segnato un ulteriore punto di svolta per il nosocomio casertano. I lavori, egregiamente moderati dal Prof. Rosario Cuomo, hanno avuto inizio con il saluto del D.G., Dott….