Similar Posts
Progetto Fibroscan
Facebook Twitter Pinterest Prot n°DG/0013/16/11/12. Al Direttore Generale della AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Dott. Francesco BOTTINO Oggetto: progetto AITF per l’utilizzo del Fibroscan per utenti non ricoverati; Egregio Signor Direttore, già dallo scorso anno è utilizzato presso il SATTE della AO di Caserta l’apparecchio Fibroscan per la misura elastometrica della…
IL MESSAGGERO DELL’AITF E’ ARRIVATO A DIFFONDERLO A MATERA!
Facebook Twitter Pinterest Il Messagero Dell’AITF CASERTA continua il suo viaggio “Il sentito, accorato, appello sulla donazione degli organi, da parte dei trapiantati casertani, supera abbondantemente i confini provinciali e regionale. Grazie Michele Casapulla
#UNA NUOVA, QUALIFICATA ENTRY, AL SERVIZIO DEI TRAPIANTATI CASERTANI!
Facebook Twitter Pinterest Il presidente Franco Martino e l’intero consiglio direttivo dell’Associazione Trapiantati di Organi AITF ODV, provinciale Caserta, danno il più caloroso benvenuta nel sodalizio alla nuova volontaria, signora Antonietta Rispoli; riconosciuta persona di grande spessore morale e di notevole esperienza nel volontariato casertano, e non solo. Una preziosa risorsa umana, impregnata di nobili…
#SI SUSSEGUONO LE GIORNATE IMPEGNATIVE DELL’AITF CASERTANA.
Facebook Twitter Pinterest Dopo aver dato il doveroso contributo alla bellissima manifestazione svoltasi nell’AORN di Caserta, in occasione della “Festa della Donna”, si è subito partiti alla volta di Pozzuoli per raggiungere la prestigiosa accademia dell’Aeronautica Militare, per partecipare alla grande manifestazione sulla sensibilizzazione alla donazione degli organi organizzata dal nostro coordinamento regionale delle associazioni…
PROSEGUE IL VIAGGIO DELLA SPERANZA: RAGGIUNTI 100KM
Facebook Twitter Pinterest
3^ FESTA NAZIONALE DELL’A.I.T.F
Facebook Twitter Pinterest 3^ FESTA NAZIONALE DELL’A.I.T.F. – TRE INTENSE GIORNATE TRASCORSE NELLA SPLENDIDA PUGLIA, NELL’AMBITO DELLE QUALI, OLTRE ALLE CONSUETE INCOMBENZE DETTATE DAI LAVORI DEGLI ORGANI STATUTARI, SI SONO POTUTI APPREZZARE LE BELLEZZE DI LOCALITÀ STRAORDINARIE FRA LE QUALI LE BELLISSIME LECCE E BARI. A QUESTO BISOGNA DOVEROSAMENTE AGGIUNGERE CHE CI SI È ANCHE…