Similar Posts
Lettera di benvenuto al Dott. SARNELLI
Facebook Twitter Pinterest Prot. N° 003/27/01/2014-C.S. OGGETTO: Dottor Sarnelli. Benvenuto!!! Al Pregiatissimo Commissario Straordinario dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta Dott. Paolo SARNELLI – S E D E – Esimio Dottore, desidero subito congratularmi sinceramente con Lei per il nuovo e prestigioso incarico cui è stato chiamato. Voglio anche formularLe, a nome degli associati tutti, i più cordiali e…
INAUGURAZIONE: “ UN CIPPO D’ONORE ALLA MEMORIA DEI DONATORI” Preceduta dalla conferenza: = Un solo donatore fa rifiorire più persone = svoltasi in Frignano, presso ICS Luca TOZZI, in data 24 maggio, 2023. – UN GRANDE SUCCESSO!
Facebook Twitter Pinterest ECCO SINTETICAMENTE SPIEGATO IL PERCHE’ DI TALE INIZIATIVA, ALLA QUALE HANNO PARTECIPATO EMINENTI PERSONALITA’: DELLA REGIONE, CHIESA, MAGISTRATURA, PROVINCIA, COMUNE, C.R.T., GIA’ D.G. ASL NAPOLI 1, AORN S.ANNA E S. SEBASTIANO CE, AORN CARDARELLI NA,CSV ASSOVOCE, ETC. COME SI RILEVA DA ALCUNE FOTO CHE SEGUONO . …Nonostante i quotidiani sforzi che l’AITF…
INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL’ A.I.T.F. FRANCO MARTINO
Facebook Twitter Pinterest Sulla vicenda dei pazienti afferenti l’Aorn di Caserta la testata giornalistica WEB “TUTTOSANITA’” ha intervistato il dottor Franco Martino, presidente dell’Associazione trapiantati di fegato. Clicca Qui Per Leggere L’Intervista
#19 GENNAIO 2023 – SI RICOMINCIA ANCHE CON LE ATTIVITA’ FUORI REGIONE!
Facebook Twitter Pinterest Una significativa trasferta romana per portare il contributo dei trapiantati dell’AITF ad un importante convegno organizzato dall’Università Tor Vergata. Segue la locandina della manifestazione.
# E PUR SI MUOVE! ESCLAMÒ G.GALILEI.
Facebook Twitter Pinterest Con il vessillo dell’AITF, si riparte da Caserta per continuare a diffondere il messaggio per la donazione degli organi. Significativamente dall’AORN di Caserta, il luogo nel quale, grazie a del bravo personale sanitario del Satte e della Nefrologia (nonostante sia costretto ad operare endemicamente sott’organico) viene amorevolmente “gestito” quel dono incommensurabile ricevuto…
Aitf Caserta, “La musica che scioglie l’anima!”
Facebook Twitter Pinterest Continua La Rassegna Stampa, Ecco a Voi L’articolo del Sito TuttoSanita Per Il Concerto Solidale “Per La Vita” Che Si Svolgerà il 19 Novembre Clicca Qui Per Leggere L’articolo