UN’ARTISTICA… PIACEVOLE, SERATA!
Nella serata di ieri si è potuta finalmente realizzare la programmata “pizzata” con gli attori della compagnia teatrale “LA FENICE”, protagonisti della nota commedia musicale offerta in beneficenza, dal titolo: “Funerale col morto”, svoltasi presso il teatro Città di Pace il 12 maggio u.s..
L’appuntamento in questione, infatti, è stato più volte rinviato a causa dei reciproci impegni che, difficilmente, si riusciva a far conciliare. “Conoscere più da vicino questi artisti amatoriali – riferisce il presidente Martino – ci si accorge che, oltre ad essere dei bravi attori, sono anche delle belle persone con le quali è davvero piacevole intrattenersi e colloquiare”.
A fine serata, nel momento del commiato, ecco un gesto che sorprende un po tutti. Il Dott. Martino tira fuori da un involucro, sino a quel momento tenuto nascosto, una bellissima targa ricordo che consegna nelle mani del commosso Arch. Domenico Rossetti, regista della rappresentazione, a testimonianza della sincera gratitudine espressa all’intera compagine teatrale da tutto il Consiglio direttivo dell’AITF Casertana.