
Similar Posts

Dalla dichiarazione d’intenti, all’attuazione degli stessi: l’A.I.T.F. va incontro ai trapiantati renalii
L’8 maggio 2016, com’è noto, è stato definitivamente approvato il nuovo statuto dell’A.I.T.F.. Ciò si è reso necessario, oltre che per dotare il Sodalizio di uno strumento più moderno, a passo con i tempi, (il vecchio statuto si presentava abbastanza datato, in quanto proprio quest’anno ha compiuto 28 anni) soprattutto per “aprire” ufficialmente le porte…

#GIOVA DIRLO: NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO!
Facebook Twitter Pinterest
Via al Granfondo dei Trapianti
“VIA ANCHE AL GRANFONDO DEI TRAPIANTATI DI FEGATO PER DIVULGARE LA DONAZIONE DEGLI ORGANI!” Stamani, 08 ottobre, all’interno dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, presso la sede operativa dell’AITF, ha avuto luogo la riunione finale per mettere a punto gli ultimi dettagli organizzativi in ordine all’importante evento in programma per domani, 09 ottobre 2018….

#UNA NUOVA, QUALIFICATA ENTRY, AL SERVIZIO DEI TRAPIANTATI CASERTANI!
Il presidente Franco Martino e l’intero consiglio direttivo dell’Associazione Trapiantati di Organi AITF ODV, provinciale Caserta, danno il più caloroso benvenuta nel sodalizio alla nuova volontaria, signora Antonietta Rispoli; riconosciuta persona di grande spessore morale e di notevole esperienza nel volontariato casertano, e non solo. Una preziosa risorsa umana, impregnata di nobili sentimenti di solidarietà e…

LA GRANDE FAMIGLIA DELL’AITF PROVINCIALE CASERTA PERDE ANCORA UNO DEI SUOI “FRATELLI “!
Oggi, proprio presso il nostro ospedale, ove era stato ricoverato, ci ha lasciati il caro amico Giuseppe D’Ambrosio, di anni 63. Giuseppe è stato uno dei primi ad aderire al sodalizio casertano, non facendo mai mancare la sua presenza nei momenti assembleari dell’associazione. Era stato trapiantato di fegato in Piemonte, presso il Centro Trapianto di…

Convegno C/O Università-Facoltà Economia e Commercio di Capua
Facebook Twitter Pinterest